Canzoni che siano piene della luce di Cristo,
che possano fare da guida nella via della vita,
contribuendo a costruire un uomo nuovo
in un mondo nuovo.



giovedì 8 novembre 2012

Riposa nel mio cuore


Mai, mai disperare!
Anche nei momenti più difficili e più bui, perché è proprio sulla croce,
nella sofferenza che vorremmo rifiutare e negare,
quando ci sembra di non capire più niente e non sappiamo più come fare,
rischiando di essere presi dal panico,
che Cristo ci viene incontro come il nostro liberatore e nostro sposo
e ci rivela la sua potenza straordinaria.
Se non molliamo, allora conosceremo il vero amore e la vita eterna.






Riposa nel mio cuore

Spesso sembra tutto così lontano...
Quando ti senti solo,
con in testa strani tarli
e non puoi mandarli via...

Quando tutto il mondo ti vuole male
e non sopporti niente!
Stai con le valigie pronte,
ma non puoi fuggire via...

Non aver paura, non temere...
Sono il tuo Signore!
Che ti vengo incontro
camminando sulle acque del mare...

Lascia che ti prenda
tra le mie braccia,
riposa nel mio cuore

Guarda le mie ferite,
danno la vita,
Vita che più non muore...

Ho sentito il tuo grido!
Mi sono innamorato
e ti amo come sei
come sei...
Ti amo come sei!

Spesso sembra tutto così sbagliato...
Quando sei disperato
e non riesce proprio niente
e ti giudichi un perdente nato

Se anche tutto il mondo ti vuol fregare
e non hai più parole
per poter ricominciare
e non resta che dimenticare...

Non aver paura, non temere...
Sono il tuo Signore!...etc...



Guarda il video di questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=QLVk8lRtWmo


Nessun commento:

Posta un commento